A Dimmi di Te Gianmarco Petrelli svela tutto: cos’ha dichiarato su Megan e sul talent show di Canale 5?
Lorella Cuccarini intervista Gianmarco Petrelli nel suo format, Dimmi di Te: ecco le dichiarazioni dell’ex allievo della maestra Celentano
DIMMI DI TE: LE RIVELAZIONI DI GIANMARCO PETRELLI SULLA CARRIERA ARTISTICA E SULLA RELAZIONE D’AMORE NATA IN CASETTA CON MEGAN RIA- Nel corso del format YouTube di Lorella Cuccarini, “Dimmi Di Te“, Gianmarco Petrelli, ex allievo di Amici 22, talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha rivelato cos’ha provato quando ha ottenuto la maglia per il Serale, i momenti più intensi durante i provini e come sta andando fuori dalla scuola con la sua amata fidanzata, Megan Ria. Il ballerino, fra le altre cose, ha annunciato che sta convivendo con l’ex alunna che ha conosciuto meglio in casetta.
Le parole di Petrelli sull’ingresso nella scuola
Ecco le dichiarazioni di Gianmarco: “Era successo che quello era il terzo anno di casting ed era il primo anno che le cose iniziavano a funzionare. Quindi finalmente dopo tre anni sentivo questa vicinanza che si è interrotta all’improvviso perché io ho fatto poi una settimana in casetta perché Veronica (Peparini) era indecisa tra me e un altro ragazzo. Quindi io ho vissuto la casetta, la sala, la prima settimana che è quella più emozionante. Ed è finito tutto la settimana dopo ed è stato un impatto, quindi io da lì, per tutto il continuo di quell’anno lì dicevo: “No, basta. Non lo faccio più!” Perché secondo me era finita lì e invece, che fai non ci riprovi di nuovo?
Ci riprovo e le cose stavano andando avanti, stavano per ri-succedere le stesse cose dell’anno prima: le telefonate, la quarantena, e io pensavo di rivivere lo stesso ricordo. Grazie alla mia famiglia che mi ha spronato, poi mi sono buttato ed è stata la scelta giusta. Durante la prima puntata le mie sensazioni non erano positive perché io pensavo che finiva come l’anno precedente. Avevo molta paura.
La maestra Celentano, rispetto alla Peparini, ha notato una maturità perché ogni anno portavo un Gianmarco nuovo, più preparato sotto il punto di vista artistico e personale. Ero più libero, tranne la prima puntata che ero agitatissimo. Ho visto che Emanuel ha detto no, Raimondo ha detto no e quindi per me era finita. Nella mia testa mai avrei pensato che la maestra potesse prendermi e invece lì è stato proprio il più emozionante dei sette mesi. Nonostante siano stati sette mesi molto forti a livello umano però ricordo troppo bene che quel momento a livello emotivo non l’ha superato nessun altro.
Il momento più difficile è stato quasi a ridosso del serale, iniziavo a dubitare delle mie capacità, del pensiero della maestra nei miei confronti perché ci sono stati degli ingressi e mi sentivo meno. Ho sofferto molto questa cosa, dall’altra parte ringrazio questa situazione perché avevo una fame diversa però prima di arrivare lì ho passato dei giorni complicati, con la paura di poter andare via da un momento all’altro. Perché sappiamo che la maestra non ha peli sulla lingua e non ha problemi ad eliminare i suoi allievi quindi avevo molta paura di questo. Ho parlato molto con lei, chiedevo, ma non avevo la situazione chiara dentro me. Forse quando la maestra ha deciso di darmi la maglia del serale, lì sono svanite tutte insieme quelle paure e dubbi”.
L’annuncio a sorpresa del ballerino
Il pupillo della Celentano ha inoltre svelato di essere rimasto in ottimi rapporti con diversi ex inquilini. Ecco le sue parole: “Mi è stato particolarmente vicino e mi ricordo un evento dove ero su un divano e non ero molto allegro, viene Cri (era il momento in cui si facevano i TikTok e io non li volevo fare) e mi dice: “Dai che hai, facciamo un TikTok insieme”, e gli dico che non mi andava, che non stavo bene. Succede che quando rivelo ad alta voce la mia emozione, poi mi sono chiuso in magazzino e ho pianto. Poi sono andato da Megan che poverina aveva la febbre, vado da lei e inizio a buttare fuori tutte le mie paure e devo dire che in quel momento Cri e Megghi sono stati importanti. Amicizie che vorrei mantenere nel tempo? Quasi tutte, però in particolare Cricca, Ramon, Piccolo G. e ovviamente Megan”.
La convivenza con la Ria e i progetti futuri: cosa farà Gianmarco
Gianmarco Petrelli ha poi aggiunto: “C’è stata queste storia inaspettata. Megan io la conoscevo prima di fare Amici e io proprio lì dentro ho capito che le persone fuori non si conoscono a fondo. In quest’esperienza ho avuto modo di approfondire la vera persona che è Megan e lei ha avuto modo di approfondire la mia vera persona e ci siamo incontrati. Quindi inaspettato perché mai l’avrei detto onestamente. Ora viviamo insieme, abbiamo una casa a Milano e siamo felici. Condividiamo insieme questo post Amici e tutte le cose che ci succedono adesso. Abbiamo vinto due borse di studio ad Amici simili, nello stesso periodo ma in due situazioni diverse. Condivideremo il viaggio e l’esperienza. Condivideremo anche quello, quindi pazzesco”.
Il rapporto burrascoso con il professor Raimondo Todaro nella scuola
Infine, Gianmarco ha dichiarato, a proposito dei docenti quanto segue: “Con Raimondo abbiamo parlato tanto, credo di avergli detto tutto perché ogni volta che succedeva qualcosa di nuovo, aggiungevo qualcosa a quello che avevo detto prima. In realtà sono soddisfatto“. Insomma, un’estate da protagonista quella che attende il buon Petrelli! Il ballerino si gode ora qualche settimana di relax, in compagnia della bellissima Megan, in quel di Milano, prima di ripartire per l’esperienza in America. Siete felici per questi due ragazzi d’oro? Continuate a commentare sui social e restate connessi per tutte le news e gli spoiler su Amici 23!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore
Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch
Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola