Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano in crisi? Arriva finalmente la risposta dell’ex Cavaliere del Programma TV di Canale 5
ALESSANDRO VICINANZA E IDA PLATANO, GIA’ FINITA FRA I DUE? PARLA L’EX VOLTO DI UOMINI E DONNE- Nelle ultime ore si era parlato di una possibile crisi fra Alessandro Vicinanza e Ida Platano, coppia nata a Uomini e Donne, dayting show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. Tuttavia, sembra che i due abbiano già chiarito e che non ci sia alcuna crisi in atto. A rivelarlo è stato l’ex cavaliere campano sui social: sentite cos’ha dichiarato!
Le parole del noto imprenditore campano
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alessandro Vicinanza che spengono le voci di una presunta crisi con la famosa influencer siciliana: “In 2 è tutto lì. Si ama in 2 Si litiga in 2 Si ha voglia in 2 Cisi ritrova in 2. Love you Ida. lo+ te”. Nessuna particolare problematica, dunque, fra i due, e se qualche ex sperava di vederli in crisi, dovrà arrendersi all’evidenza. I fan di Uomini e Donne e della coppia possono star tranquilli! Vi piacciono insieme?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore
Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch
Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola