Maratea Festival, Pio e Amedeo “sfottono” Barbara D’Urso: ecco le dichiarazioni dei due comici pugliesi sulla conduttrice televisiva italiana
PIO E AMEDEO SU BARBARA D’URSO- Ospiti al Maratea Film Festival, i due comici pugliesi hanno ironizzato su Barbara D’Urso. Ecco le parole di Amedeo: “Quando ci hanno detto ‘venite al marateale ‘ noi abbiamo visto grandissimi, Giancarlo Giannini, abbiamo visto Carlo Verdone… Poi abbiamo visto che c’era Barbara D’Urso e abbiamo detto ‘vabbuo’ chiamano cani e porci andiamo pure noi’. Pensavamo di non meritarcelo quando abbiamo visto Barbara D’Urso abbiamo detto “eh no allora andiamo pure noi’.
Le provocazioni dei due comici
Pio ha poi detto: “Tanto con lei ci vediamo a sett… Ah no!”. Si scherza Barbara” e Amedeo ha aggiunto: “Si scherza tanto lo sanno tutti che non ci vogliamo bene. Noi lo diciamo, non siamo come quelli dello spettacolo che ora vanno in giro a dire ‘grande Barbara’ a noi non ce ne frega niente, diciamo la verità. Ma quando Pier Silvio ha detto “no Barbara’ ma quanto è stato bello”. Infine, Pio, ha dichiarato: “Posso dire una cosa? Ora sono serio, noi misuriamo la grandezza di personaggi che fanno questo lavoro quando si mettono in gioco. Noi abbiamo avuto la fortuna di avere a che fare con gente del calibro di Maria De Filippi che dal primo all’ultimo giorno da noi si è fatta mettere in mezzo. La grandezza di una personalità la si vede anche in queste cose. Io credo che la D’Urso alla fine sia una donna intelligente, quindi salutiamo Barbara”. Cosa ne pensate delle loro provocazioni all’indirizzo dell’ex conduttrice di Pomeriggio 5? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore
Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch
Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola