Dopo Uomini e Donne Roberta Di Padua torna a parlare e lancia una velenosissima frecciatina all’indirizzo dell’ex Tronista, Nicole Santinelli
UOMINI E DONNE: ROBERTA ATTACCA NICOLE SUL WEB- Nonostante il suo trono sia finito ormai da mesi, Nicole Santinelli sembra essere ancora al centro dei pensieri di Roberta Di Padua. La Dama del Parterre Over si è infatti scagliata contro la Tronista (pur non facendo nomi), lanciando una velenosa frecciatina all’indirizzo della modella italiana. Il pubblico del dayting show di Canale 5 condotto magistralmente dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, si è subito accorto che si stesse rivolgendo all’influencer: sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio!
Le dichiarazioni di Roberta
La Di Padua, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha affermato: “Sto seguendo tutto, sto vedendo tutto e niente…vabbè. lo quando faccio le mie descrizioni mi puntate il dito, però bisogna riconoscere che non mi sbaglio mai. Mai una. Ho proprio questa capacità di captare al volo e mi piacerebbe tanto una volta, almeno per una volta, dire “c***o mi sono sbagliata”. E Puntualmente invece no. c’azzecco sempre. Vabbuò, io mi dò e chiuderei qua perché ho già detto troppo”. Che ne pensate? Da che parte state? Roberta tornerà a Uomini e Donne, salvo clamorosi colpi di scena, già a settembre: discorso diverso, invece, per Nicole Santinelli, la quale, sfumata l’opportunità di una relazione con Carlo Alberto Mancini, si dedica ora al suo lavoro, lontana dalle telecamere. In ogni caso, pare proprio che le scintille sui social non siano destinate a placarsi, almeno per ora.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore
Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch
Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola