GF VIP 7, rottura definitiva fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: arrivano le prime dichiarazioni del manager dell’ex vip campana
ROTTURA EDOARDO E ANTONELLA, ARRIVANO LE DICHIARAZIONI DEL MANAGER DELLA FIORDELISI- Edoardo e Antonella, ex concorrenti del Gf Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan, si sono ufficialmente detti addio. Nella rottura fra i Donnalisi hanno avuto peso sia le liti che i social, misti al gossip che ha tanto infastidito Donnamaria, il quale, al contrario, voleva tenere la relazione con la Fiordelisi segreta o comunque riservata. I 2 non hanno più trovato un punto d’incontro e la rottura è stata inevitabile. A parlare dei due ex vipponi è intervenuto anche il manager della modella campana, Marco Giro.
Le parole del manager della Fiordelisi: cosa emerge nel dettaglio
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Marco: “Perché non rispondo mai su Antonella ed Edoardo? Perché porto rispetto alle persone. Perché non voglio speculare su di loro, è la loro vita e la loro storia. Non credo sia giusto torturarli h24 dopo il Gf e penso debbano essere lasciati in pace sulla questione coppia. Perché non faccio quello che non vorrei venisse fatto a me, perché non stanno attraversando sicuramente un bel momento. Perché consigli in questo momento sarebbero davvero inopportuni”. Cosa ne pensate delle parole di Giro sulla rottura fra Edoardo e Antonella? Fa bene a non intromettersi? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, fuga d’amore
Oriele, lite furibonda in diretta su Twitch
Anticipazioni Amici 23, Mattia professionista? La risposta di Zenzola