Anticipazioni Gf, improvviso cambio di rotta salva i concorrenti salvati dal disastro da Alfonso Signorini in diretta
ANTICIPAZIONI GF, UN DISASTRO PER I CONCORRENTI- Nonostante il grande impegno messo per la prova settimanale, i concorrenti del Grande Fratello, si sono ritrovati ad avere un totale per fare la spesa ridotto di 150 euro.
La decisione di Alfonso Signorini
Durante la diretta, il conduttore ha mostrato le sconvolgenti immagine dei ragazzi, in cui anche nel cuore della notte vengono svegliati per correre in piscina e effettuare la prova. Paolo infatti, ha cercato di giustificare la non riuscita della prova, con i fattori che hanno potuto influenzare, come la distrazione da sonno.
Signorini ha pensato bene di replicare la prova in diretta, dando loro la possibilità di superarla. Così Grecia e Samira, corrono in piscina e devono dare i nomi dei sette nani, domanda non semplice per l’attrice venezuelana, che grazie alla compagna portano a casa la prova. Dunque grazie all’intervento di Alfonso Signorini, vincono e potranno fare la spesa senza penalità.
Appuntamento a lunedì con una nuova imperdibile puntata del Grande Fratello, sempre su Canale 5, con un anuova diterra del Gf.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Spoiler Verissimo 14 ottobre: ospiti Cetin e Gulten di Terra Amara!
Domenica In 15 ottobre: gli ospiti
Amici, anticipazioni 15 ottobre: sfide, ospiti ed eliminazione