Spoiler Grande Fratello, Beatrice Luzzi fa una richiesta particolare agli autori: arriva la reazione del reality show condotto da Signorini
GRANDE FRATELLO 2023: LA RICHIESTA DI BEATRICE LUZZI, LA LITE CON ANGELICA BARALDI E LA RISPOSTA DEGLI AUTORI- Nel corso della decima puntata Angelica Baraldi ha nominato Beatrice Luzzi, asserendo che l’attrice si fosse lamentata di ciò che lei mangia. L’inquilina, infatti, essendo celiaca, deve necessariamente mangiare cibi diversi rispetto agli altri concorrenti e Luzzi ha specificato che avrebbe piacere, talvolta, accompagnarla, condividendo con lei questi pasti. Questa sua proposta è stato motivo di diverbio.
La richiesta dell’attrice
Beatrice però non ci sta e sottolinea che la realtà è ben diversa: lei voleva semplicemente condividere un pasto con lei e Angelica Baraldi ha pensato ancora una volta male di lei. Proprio per questo, la Luzzi ha chiesto agli autori, anche nelle prossime puntate, di mandare in onda i filmati in cui parla della questione, ma Alfonso Signorini l’ha subito gelata, dicendole che la produzione le comunicava due secchi no. Che sia l’ennesima strategia del gruppo per mandare al televoto l’attrice?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Spoiler Verissimo 14 ottobre: ospiti Cetin e Gulten di Terra Amara!
Domenica In 15 ottobre: gli ospiti
Amici, anticipazioni 15 ottobre: sfide, ospiti ed eliminazione