Anticipazioni Gf, incredibile momento di paura per i genitori di Heidi Baci, che condividono il loro disappunto su Massimiliano
ANTICIPAZIONI GF, I GENITORI DI HEIDI NON CI STANNO- Davanti all’amore nulla può, è quello che questa edizione del Grande Fratello di Alfonso Signorini sta insegnando a tanti telespettatori, ed è un messaggio chiaro davanti ai tanti stereotipi della società che ancora persistono.
A quanto pare non la pensano tutti così, e davanti alle immagini di Heidi Baci e Massimiliano Varrese, la madre di Heidi ha voluto dire la sua e raccontare cosa sta vivendo.
Le parole della madre di Heidi Baci
Dopo la messa in onda delle immagini di un Massimiliano sempre più sicuro dei suoi sentimenti e di una ragazza incerta e impaurita, ad intervenire è stata la mamma di Heidi. Ad un messaggio nella chat di Instagram, ha risposto: “….Quest’uomo ha l’età di io marito e letteralmente sta obbligando mia figlia sotto pressione a stare vicino a lui…Ci sentiamo con le mani legate”. Ecco la chat integrale:
E’ evidente la preoccupazione di una madre, per la figlia, seppur maggiorenne, che cerca in tutti i modi di intervenire e parlare con lei senza avere un ok dalla produzione. Forse per paura che possa verificarsi quanto successo lo scorso anno, quando genitori invadenti hanno preso la scena e alzato polveroni, gestendo dall’esterno televoti e fandom, fino a farle diventare estreme.
Ad ogni modo non è chiaro perché nessuno riassicuri la madre che teme per la propria ragazza. Staremo a vedere se il suo messaggio verrà udito e preso in considerazione. Cosa ne pensate? E’ giusto che, durante un gioco, un genitore intervenga, modificando il percorso di un concorrente, seppur suo figlio?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Spoiler Verissimo 14 ottobre: ospiti Cetin e Gulten di Terra Amara!
Domenica In 15 ottobre: gli ospiti
Amici, anticipazioni 15 ottobre: sfide, ospiti ed eliminazione