Jessica Selassiè non le manda di certo a dire e durante la diretta ha reagito con intelligenza alle offese ricevute
MOMNETO INCANDESCENTE TRA JESSICA SELASSIE’ E VITTORIO FELTRI- Ospite del programma su Radio Cusano Campus, condotto da Jessica Selassiè, con Alessio Moriggi e Francesca Pierri, Vittorio Feltri, ha fatto molto discutere con il suo intervento. Durante la messa in onda, il giornalista ha utilizzato la parola ne*ro, facendo andare in escandescenza Jessica Selassiè.
Le parole che fanno male
La conduttrice, si è sentita particolarmente toccata in primis, è subito intervenuta: “Io ho subito sulla mia pelle il razzismo, signor Feltri. Io sono per metà di colore, vengono dall’Etiopia, sono nata in Italia. Di certo la parola ne*ro, mi è stata detta tante volte, non solo a me, ma anche ai miei fratelli, quindi è una parola che a me tocca. E sinceramente preferisco che a oggi non venga più usata visto che c’è la possibilità di usare altre parole“.
Il giornalista risentito delle sue parole ha voluto continuare sulla sua linea, come solito fare: “Ma sono i suoi gusti e i suoi gusti non sono la legge“. La cosa assurda è che, invece di chiedere scusa, ha dato della cretina alla ragazza. Non è finita così, infatti, al termine della diretta, ha voluto mandare un messaggio attraverso le sue pagine social:
“Mi dissocio completamente da Vittorio Feltri perché ha fatto un intervento alquanto razzista e troglodita. Dovrebbero togliere la parola spesso e volentieri a persone ignoranti come lui! Fiera di essere cretina come mi ha definito lui“.
Prima di dare sentenze dunque, sarebbe forse meglio pensare, per evitare di ferire le persone, che certe situazioni le hanno vissute sulla propria pelle e fanno ancora male. Cosa ne pensate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Spoiler Verissimo 14 ottobre: ospiti Cetin e Gulten di Terra Amara!
Domenica In 15 ottobre: gli ospiti
Amici, anticipazioni 15 ottobre: sfide, ospiti ed eliminazione