Amici 21, prima puntata del Serale, agli allievi il compito più importante: mostrare le proprie capacità e convincere i giudici
AMICI 21, PRIMA PUNTATA DEL SERALE- Prima puntata del serale, atteso e discusso, ricco di incomprensioni, confronti e eliminazioni. Soprattutto per il ballo è stato una sfida continua, alla ricerca di nuovi ballerini che soddisfacessero l’esigenze della Celentano. Ma il grande giorno è arrivato. I ragazzi hanno mostrato durante tutta la puntata grande maturità e impegno. La loro crescita artistica è palese e scegliere tra gli allievi la migliore performance è stata davvero un’impresa. Così ci siamo affidati ai commenti del web e abbiamo stillato le pagelle della serata. Il podio della serata è di Luigi: l’allievo ha mostrato crescita, talento, carisma e padronanza del palco.
Nella seconda mance la corale è stata quella più apprezzata nella squadra di Todaro e Cuccarini. Sissi, Alex, Nunzio e Christian e Aisha hanno dominato il palco. Momento di intensa emozione nel ballo di coppia tra Michele e Carola sulle note di Irama “Ovunque sarai”.
Gli eliminati delle serata sono stati Alice e Gio Montana. Alice al giudizio della giuria si è scontrata contro Dario, poi salvato e rientrato in gioco, e Albe che ha avuto la meglio. Nella seconda mance a rischio eliminazione sono stati Lda, Gio Montana e Leonardo. Lda e Leonardo vengono salvati. Tra Christian e Gio Montana, al ballottaggio finale, quest’ultimo è colui che lascia la casa. La corsa al serale per il primo allievo è terminata.
Ecco la nostra classifica:
- Luigi 10
- Lda 9
- Alex 9
- Michele 9
- Sissi 8,5
- Nunzio 8
- Aisha 8
- Dario 7.8
- Christian 7,5
- Serena 7
- Carola 6,8
- Leonardo 6
- Albe 6
- Calma 6
Seguiteci per le anticipazioni, i gossip, le interviste. Alla prossima puntata!
Leggi anche: “Anticipazioni Amici Serale, puntata 19 Marzo: Todaro imbarazza Francesca Tocca” qui
Seguici su Instagram qui. Facebook qui, Instagram qui.