Domenica In, Mara Venier assente per Covid: la conduttrice del programma televisivo italiano svela come si sente e fa un appello ai suoi fan
LE PAROLE DI MARA VENIER FANNO IL GIRO DEL WEB: ECCO COS’HA SVELATO SUL SUO PROFILO INSTAGRAM UFFICIALE LA CELEBRE PRESENTATRICE DI DOMENICA IN- Nelle ultime ore, Mara Venier ha contratto il Coronavirus e dunque non ha potuto condurre la nuova puntata di Domenica In. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la conduttrice della celebre trasmissione televisiva in onda su Rai Uno dalle ore 14.00.
Le dichiarazioni dell’amatissima presentatrice televisa
Ecco riportate, di seguito, le parole di Mara Venier: “Ciao a tutti. Allora come avete visto la puntata di oggi di Domenica In era un meglio di. Non sono andata in diretta perché mi sono presa il Covid, un Covid anche bello forte. Pensavo fosse influenza, poi ho fatto il tampone ed è uscito il Covid. Sono sicura che domenica prossima sarò in diretta di nuovo. Volevo ringraziare tutti per i messaggi. Non riesco a rispondere a tutti, grazie di cuore per l’affetto. Sto Covid è veramente maledetto. Bisogna stare attenti, continuate a stare attenti. Ci vediamo domenica prossima, sono sicura che starò bene”. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e ovviamente ci uniamo ai tanti auguri di buona guarigione dal Coronavirus, sperando di rivederla presto in TV.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Boomerissima 14 novembre: ecco gli ospiti
Televoto GF 13 Novembre: esprimi la tua preferenza