Verissimo, le rivelazioni di Giselda Torresan in studio!

Verissimo Giselda Torresan

Anticipazioni Verissimo 18 novembre: le incredibili rivelazioni di Giselda Torresan. Ecco le parole dell’ex concorrente del GF da Toffanin

VERISSIMO: LE PAROLE DI GISELDA TORRESAN A SILVIA TOFFANIN- Manca sempre meno al nuovo attesissimo appuntamento con Verissimo, amatissima e seguitissima trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, nella quale Giselda Torresan, ex concorrente del GF, Reality Show targato Mediaset e presentato da Alfonso Signorini, sarà super ospite nel salottino più popolare d’Italia e racconterà tutto quello che è stato il suo percorso nel Loft di Cinecittà, le delusioni amorose, il bullismo subìto da giovane e i suoi progetti per il futuro.

Le parole di Giselda

Giselda Torresan, accolta con grande entusiasmo dal pubblico presente, ha raccontato del suo stupore di essere riuscita ad entrare nella casa del gf, infatti ricordando i tanti bulli incontrati lungo il suo percorso, che la chiamano castoro, ha esclamato: “Vedi dove sono arrivata io”. Al primo posto tra i progetti per il futuro, c’è quello di riaprire il luogo molto caro a suo nonno, in montagna. Proprio per questo ha deciso di licenziarsi dalla fabbrica, per cui lavorava da anni, prima di entrare al GF. Inoltre, non è mancato un curioso aneddoto: Giselda, infatti, ha detto alla Toffanin che un ragazzo veneto la salutava e le ha chiesto di riferirle la parola ‘frutta’. Poco dopo, terminata la registrazione, Silvia, ha spiegato al pubblico presente che ‘frutta’ sta a indicare una discoteca che frequentava da giovanissima, che si chiamava ‘Kiwi’.

Silvia Toffanin emozione a Verissimo per la madre

Verissimo vi aspetta sabato 18 e domenica 19 novembre. Appuntamento alle ore 16.30 su Canale 5: vietato mancare!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Amici 23, anticipazioni 19 novembre 2023: ospiti, sfide ed eliminato

Televoto GF 20 Novembre: esprimi la tua preferenza