Verissimo, le news e le interviste del 25 novembre 2023: ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti che Silvia Toffanin avrà in studio sabato!
ANTICIPAZIONI VERISSIMO: ECCO GLI OSPITI DEL 25 NOVEMBRE 2023- Nuove puntate di Verissimo in arrivo: scopriamo insieme gli ospiti di sabato 25 novembre 2023, che si racconteranno nel salottino più popolare d’Italia, svelando a Silvia Toffanin dettagli e retroscena inediti sulle proprie vite private, sentimentali, professionali e lavorative, coinvolgendo il grande pubblico di Canale 5, che segue con grande partecipazione le interviste dei protagonisti.
Rita Rusic e sua sorella ospiti d’eccezione
Rita e Lierka Rusic saranno super protagoniste e si racconteranno a tutto tondo, senza filtri. Scopriamo insieme quali saranno i principali temi che le due amatissime ospiti tratteranno in studio:
- la violenza sulle donne, che le ha riguardate da vicino.
- l’amore per Vittorio Cecchi Gori, poi naufragato.
- Infine, il legame indissolubile delle due sorelle, che si sono sempre spalleggiate e sostenute a vicenda, anche nelle fasi più complesse delle rispettive vite.
Inoltre, super ospite anche Fikret di Terra Amara.
Ampio spazio sarà poi dedicato ai conduttori di Tu Si Que Vales, ovvero Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara e al vincitore, Samuele Palumbo.
Infine, Ciro Petrone, ritiratosi dal GF, avrà modo di raccontare le sue emozioni del rientro a Casa e svelerà come mai ha deciso di lasciare spontaneamente il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. E direttamente da Cinecittà arriverà anche Giampiero Mughini, amatissimo e stimatissimo giornalista e scrittore.
Dove e quando seguire la puntata
Verissimo vi aspetta sabato 25 novembre 2023 alle ore 16.30 su Canale 5. Potete seguire la puntata anche in streaming su Mediaset Infinity.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 20 Novembre: esprimi la tua preferenza
Spoiler GF 20 Novembre: i nuovi ingressi, le sorprese e l’esito del televoto