A Verissimo, l’ex concorrente del GF, Giampiero Mughini rivela chi vincerà il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: il nome
VERISSIMO: LE RIVELAZIONI DI GIAMPIERO MUGHINI SUL GF- A Verissimo, nel salottino di Silvia Toffanin, Giampiero Mughini, ospite d’eccezione, ha dichiarato: “Mi sto riprendendo, non da una situazione infelice ma molto impegnativa. Non è stata una follia, ma non lo rifarei. All’inizio io ho pensato che non fosse il mio pascolo professionale. Quando sono entrato e ho capito meglio il meccanismo diabolico di questo costrutto televisivo complesso, ma anche intelligente e astuto, ho detto “ne è valsa la pena”. Mi sono piaciuto, molto. Potevo essere il bisnonno di quei ragazzi e ragazze, che mi hanno accolto con una grazia incredibile. Quando mi guardo allo specchio non ho nulla di cui rammaricarmi. Non ho fatto nessuna carriera ma faccio il Mughini molto bene. E’ l’unica cosa che so fare. Sono un uomo libero. Nemmeno per un milione di euro cambierei una virgola”, ha detto l’ex concorrente del GF 2023 in studio.
Chi vincerà
Mughini ha inoltre aggiunto: “Quelli del Grande Fratello resteranno miei amici. Penso che Beatrice sia giusta per la vittoria, è una persona piena, ha il suo carattere, a volte caratteraccio. Nell’augurare a lei la vittoria la auguro anche agli altri”. Insomma, queste le opinioni di Giampiero sul vincitore del GF. Avrà ragione il noto giornalista, autore e scrittore italiano, amatissimo dal pubblico? Oppure ci sarà un colpo di scena? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Televoto GF 27 Novembre: esprimi la tua preferenza
Amici, anticipazioni 26 novembre: ospiti, sfide ed eliminate