Anticipazioni Gf, Mirko Brunetti: “Prendi e vattene!”

Mirko crolla parlando con Massimiliano

Anticipazioni Gf, Mirko le vorrebbe tutte e due questa è la verità ma non lo ammette neanche a se stesso: interviene Massimiliano

Tensioni e in casa e anche per Mirko l’aria si è fatta pesante. La casa del Grande Fratello si schiera a favore di Perla o di Greta, ma nessuno lo fa con Mirko che sembra volerle entrambe, giocando al gioco delle tre carte. Marina Fiordaliso e Varrese cercano di fargli prendere una posizione netta.

Il gieffino è crollato durante un confronto con Massimiliano, stanco di sentirsi puntare il dito, ha svelato di essere stanco di ricevere i commenti della casa sul suo atteggiamento. Anche al di fuori delle mura del loft si parla dei suoi comportamenti e pochi sono quelli dalla sua parte e adesso si aggiunge la tensione per la sua nomination, che al momento lo vede agli ultimi posti di gradimento.

Il crollo

Massimiliano cerca così di dare dei consigli, ma Mirko esplode e svela il suo disappunto: “Con Greta è un distacco per orgoglio e si sta a fa il percorso suo. Non voglio essere un limite per nessuno…sto cercando di tenere le distanze. Per noi è pesante…prendi e vattene”.

Insomma, è un momento di confusione per Mirko, e se da un lato dice di non voler tornare con Perla, dall’altro cerca le sue conferme. Forse ha solo bisogno di avere la sicurezza che con la sua ex la porta sia davvero aperta, per poter davvero chiudere una breve storia, seppur fatta di passione, con Greta. Cosa ne pensate? Cosa accadrà nella casa più spiata D’Italia? Appuntamento a sabato in prima serata su Canale 5.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Televoto 9 dicembre: esprimi la tua preferenza