Anticipazioni GF, le news in tempo reale: Vittorio Menozzi richiamato in confessionale dagli autori, viene fuori la verità su Beatrice Luzzi!
GF NEWS: VITTORIO RICHIAMATO IN CONFESSIONALE DAGLI AUTORI E AVVISATO DEL MOMENTANEO ABBANDONO DI BEATRICE LUZZI. MENOZZI SI ISOLA IN CASA DAL RESTO DEGLI INQUILINI- Nel corso di questa movimentata serata del 20 dicembre 2023, Beatrice Luzzi ha deciso di lasciare momentaneamente la Casa del GF. La vicenda ha scosso gli animi tra i concorrenti e in particolare Vittorio Menozzi, grande amico dell’attrice, che dopo la notizia ricevuta, si è isolato dal resto degli inquilini del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ed è stato per lo più in stanza, triste e in pensiero per lei.
Le novità su Beatrice Luzzi
Questo il comunicato sull’amatissima concorrente del GF:
Lo staff ha precisato che non è ancora possibile svelare il motivo ufficiale che ha spinto Beatrice a lasciare momentaneamente il GF. Inoltre, ha fatto sapere che la gieffina è già in quarantena, che osserverà per almeno 48 ore e che potrebbe quindi rientrare già per la diretta di sabato 23 dicembre 2023.
La situazione generale all’interno del Loft di Cinecittà
Nel mentre, in Casa, la vita va avanti serenamente: gli inquilini si stanno preparando, come ogni mercoledì, all’aperitivo, eccezion fatta per Vittorio, che ha passato diverse ore fra confessionale e isolamento in camera. Menozzi sembra molto preoccupato per la Luzzi: precisiamo però che i figli stanno bene, così come la sua famiglia. Attenzione alle novità che arriveranno nel corso della notte che i concorrenti del GF si apprestano a vivere.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Eliminato GF 23 Dicembre: chi esce? Esprimi la tua preferenza
Verissimo 23 dicembre: ospiti e anticipazioni
Spoiler Verissimo 24 dicembre: chi sono gli ospiti