Amici 21: nuova opportunità per Gio Montana e Alice Del Frate

Amici 21

Amici 21: nuova opportunità per Gio Montana e Alice Del Frate! Scopriamo insieme di cosa si tratta: vi abbiamo raccontato tutto qui noi

AMICI 21: NUOVO PROGETTO PER ALICE DEL FRATE E GIO MONTANA- Alice Del Frate e Gio Montana sono stati i primi eliminati ufficiali della 21esima edizione di Amici, noto Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori. Tuttavia, i due ragazzi non si sono persi d’animo, e secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, stanno già lavorando a un nuovo progetto insieme.

Ma cosa bolle in pentola? Durante una diretta sui social, Gio Montana ha detto: “Guardate con chi sono“, inquadrando Alice Del Frate, ex ballerina di Veronica Peparini. E quando i numerosissimi followers gli hanno chiesto a cosa stessero lavorando, il cantante ha risposto: “Cos’abbiamo fatto insieme? Ah no non possiamo dire nulla”.

Sono diverse le ipotesi: Gio Montana e Alice Del Frate potrebbero essersi incontrati per lavorare a un videoclip insieme. Presto infatti il cantautore potrebbe pubblicare altre canzoni. L’ipotesi più plausibile è però che i due si siano visti per registrare la puntata di Verissimo, che sarà trasmessa oggi su Canale 5 a partire dalle 16.30. I due saranno ospiti da Silvia Toffanin e ci racconteranno le loro emozioni all’interno della scuola di Amici 21. Siete pronti ad ascoltarli insieme a noi?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, ultima chiamata per Christian Stefanelli”. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.