La cucina di Rosy Chin continua ad attrarre critiche: anche Gambero Rosso si scaglia contro la concorrente del reality show di Signorini!
GAMBERO ROSSO CONTRO LA CUCINA DI ROSY CHIN: COSA EMERGE- Manca sempre meno alla trentatreesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, anche Gambero Rosso prende di mira la cucina alquanto chiacchierata della chef della Casa di Cinecittà, ovvero Rosy Chin: scopriamo insieme come mai e cos’ha detto sulla giovane modella e imprenditrice.
Il gesto di Rosy
Ad aver da ridire sulle condizioni igieniche della cucina di Rosy, è anche il noto Gambero Rosso, che da anni si occupa di ristorazione e che è il primo gruppo editoriale multimediale enogastronomico in Italia. Letizia Petris in un recente episodio si è pulita le scarpe con la spugna con cui gli altri inquilini lavano i piatti, poi il gambero raccolto a terra e non era la prima volta e adesso Rosy getta l’olio sporco nel lavandino. Questa ha provocato la reazione della nota testata di cucina. Già il web ha discusso del suo gesto.
Ricordiamo che ciò che gettiamo negli scarichi confluisce nei bacini idrici. Questo crea una pellicola superficiale che impedisce lo scambio di ossigeno e raggi solari, compromettendo la vita di flora e fauna, un grave danno per l’ambiente, di cui si discute spesso e per la quale si fanno ogni anno centinaia di manifestazioni per sensibilizzare sul problema che l’uomo crea a questo.
Insomma, le condizioni igieniche sono a dir poco disastrose: che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social e restate connessi per tutte le news sul Gf.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni GF 29 Gennaio 2024, Stefano Miele a rischio eliminazione
Verissimo, anticipazioni 27 gennaio 2024: gli ospiti