Le anticipazioni della puntata del Gf che andrà in onda lunedì 29 gennaio 2024 alle ore 21.30, in prima serata su Canale 5: Greta lo fa!
GF, ANTICIPAZIONI 29 GENNAIO 2024: GRETA ROSSETTI VUOLE ALLONTANARE A TUTTI I COSTI VITTORIO MENOZZI DA BEATRICE LUZZI E PER FARLO UTILIZZA ANCHE LA SEDUZIONE- Manca oramai pochissimo alla nuova puntata del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Greta Rossetti si sta confermando una delle gieffine più strateghe di questa tribolata e turbolenta edizione, che stando alle ultime indiscrezioni, finirà ad aprile 2024. In particolare, l’ex di Mirko, sta giocando tutte le carte per portare dalla sua parte il giovane modello e ingegnere, Vittorio Menozzi.
Il piano della Rossetti
L’ex tentatrice, che ha sempre dichiarato un sincero interesse per il modello, ha però anche ammesso che vuole Vittorio lontano dalla Luzzi. E secondo il pubblico di Mediaset, proprio il suo fare in Casa, avrebbe il fine di allontanare l’attrice da Menozzi. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news in primo piano sul Gf, che vi aspetta lunedì 29 gennaio alle ore 21.35 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni GF 29 Gennaio 2024, Stefano Miele a rischio eliminazione
Verissimo, anticipazioni 27 gennaio 2024: gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: ospiti, sfide ed eliminato del 28 gennaio