Grande Fratello, anticipazioni 29 gennaio: la sorella di Massimiliano Varrese si scaglia contro le fan di Beatrice Luzzi. Ecco le sue parole!
ANTICIPAZIONI GF: LE PAROLE DELLA SORELLA DI MASSIMILIANO VARRESE CONTRO LE SOSTENITRICI DI BEATRICE LUZZI- A ridosso della 33esima puntata del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, la sorella di Varrese si è scagliata prepotentemente contro i sostenitori della sua rivale e inquilina, Beatrice Luzzi, usando termini molto pesanti. Sentite cos’ha detto nel dettaglio contro i fan dell’attrice romana.
Le parole della sorella
Ecco cos’ha dichiarato la sorella: “Le “Luzzers”, le fan più accanite di Beatrice Luzzi, hanno addirittura parlato di femminicidio. Non posso rispondere perché altrimenti mi metterei allo stesso livello ma quel fandom è diventato una setta. Addirittura, quando è morto il padre di Beatrice, si sono augurati che a mio fratello accadesse la stessa cosa. Non è più un gioco”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul Gf, che vi aspetta il 29 gennaio 2024 alle ore 21.30 in prima serata su Canale5: non mancate!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Gf, le anticipazioni del 29 gennaio: eliminato, liti e sorprese
Anticipazioni Amici 23: ospiti, sfide ed eliminato del 28 gennaio