Anticipazioni Gf, il clamoroso gesto di Greta Rossetti contro Beatrice Luzzi (Video)

Greta Rossetti accusa Beatrice di non usare il microfono

Anticipazioni Gf, quali alleanze domineranno in casa? Beatrice e Greta ai ferri corti, lo sgambetto dell’inquilina

In attesa della diretta del Grande Fratello, domani in prima serata, su Canale 5, i concorrenti non perdono tempo per creare alleanze e per cercare di mettersi d’accordo su chi salvare e chi votare, in vista delle nomination. Sei attualmente al televoto: Monia La Ferrera, Marina Fiordaliso, Federico Massaro, Perla Vatiero, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi. A rischio Federico e Monia che sono meno amati dal pubblico.

Tante le dinamiche in casa accadute durante la settimana, che Alfonso Signorini è pronto a far vedere al suo pubblico, ma quello che sicuramente ai fan più attenti non è sfuggito e che il conduttore non manderà in onda è la scorrettezza fatta da Greta Rossetti verso Beatrice Luzzi. L’ex tentatrice ha sempre detto di voler pace e armonia, ha addirittura detto di voler lasciare la casa per le continue discussioni. Eppure il gesto fatto da Greta non è piaciuto ai fan.

Lo sgambetto dell’ex volto di Temptation Island

La Rossetti si trova senza microfono a parlare con Giuseppe Garibaldi, mentre Beatrice è con Sergio. La ragazza esce dalla stanza, indossa il microfono e accusa alla regia che in camera non stanno usando i microfoni, nonostante pochi minuti primi fosse lei stessa a compiere lo stesso gesto. Il web si è subito rivoltato verso la concorrente, attribuendole del poco corretto a quello che avesse appena fatto.

Insomma, nonostante si voglia celare le simpatie e le antipatie, ma anche le gelosie, pian piano vengono fuori. Cosa ne pensate? Continuate a commentare con noi e restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Gf, le anticipazioni del 29 gennaio: eliminato, liti e sorprese