GF 2024, Spoiler puntata del 29 gennaio: svelato il futuro di Max Varrese e Monia La Ferrera. Che cosa presume il noto attore e ballerino?
SPOILER GF 2024, MAX VARRESE DICE LA SUA SUL FUTURO CON MONIA LA FERRERA- Siamo oramai a ridosso della trentatreesima puntata del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, le intenzioni di Max con Monia. “Si possono vivere le cose con più leggerezza” commenta Massimiliano, trovando l’appoggio dell’amica.
Le parole dei due inquilini del Loft di Cinecittà
“Io sto quasi alla fine del disegno” dice Varrese, certo di aver avuto le risposte che cercava. In Greta, invece, aleggiano ancora i pensieri riguardanti la Monia iniziale, che sembrava molto presa da Max e proprio per questo l’ex tentatrice propone all’attore e ballerino di ponderare bene le sue mosse. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul Grande Fratello, che vi aspetta lunedì 29 gennaio alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5: non mancate!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Gf, le anticipazioni del 29 gennaio: eliminato, liti e sorprese