GF, Spoiler puntata 29 gennaio 2024: Vittorio Menozzi e Greta Rossetti si esprimono su Beatrice Luzzi. Le parole dei due coinquilini in Casa
SPOILER GF, DIRETTA DEL 29 GENNAIO 2024: VITTORIO MENOZZI E GRETA ROSSETTI SU BEATRICE LUZZI- Al centro del confronto tra i due concorrenti del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, proprio a ridosso dell’appuntamento in cui non è previsto alcun nuovo ingresso ma l’eliminazione di un concorrente, c’è Beatrice Luzzi. Scopriamo insieme, cosa si sono detti Vittorio e Greta nel loft di Cinecittà. In particolare, la Rossetti ha chiesto all’amico se l’attrice avesse cambiato idea su di lui. “Non credo”.
Le parole dei due concorrenti del reality Mediaset
“Anche” risponde Vittorio Menozzi, senza sbilanciarsi. La ragazza non può credere alle sue parole, lei non vuole apparire, anzi! “A me piace fare il comodino” dice. “Non ti giudicherò mai per come ti comporti” continua la giovane, intenzionata a dare il suo pieno appoggio a Vittorio. “Non sapevo niente” si giustifica la ragazza. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul Gf, che vi aspetta il 29 gennaio 2024 alle ore 21.30 in prima serata su Canale 5: non mancate, ci sarà sicuramente da divertirsi e inoltre scopriremo il nome dell’eliminato!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Gf, le anticipazioni del 29 gennaio: eliminato, liti e sorprese