GF, Spoiler puntata del 5 febbraio 2024: Massimiliano Varrese nel mirino di due concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Signorini
SPOILER GF, DIRETTA 5 FEBBRAIO 2024: BEATRICE ATTACCA VARRESE- Parlando con Vittorio Menozzi, la Vip e amatissima attrice romana d’origine, si è espressa su Massimiliano in questi termini: “Non esiste che tratti delle persone così. Li tratta malissimo. Toglie loro tutta l’espressione creativa e diventa tutta sua la cosa, una manifestazione sua propria, quindi una forma di egocentrismo ed egoismo brutta“.
Le parole della Luzzi
Inoltre, la celebre concorrente, amatissima dal pubblico del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in merito all’inquilino del GF, ha aggiunto: “A me Max fa veramente paura. Lui ha proprio dentro un qualcosa di spaventoso e l’ho percepito da subito. E lui sa che l’ho capito ed è per quello che ha cercato in tutti i modi di distruggermi, perché sa che io l’ho visto. Lui può essere in buona, fino a quando il minuto dopo sbrocca. Lui è una persona con la quale devi stare sempre sull’attenti. È pesante in tutto quello che fa. Guarda che è pesante anche con le ragazze, le ha fatte uscire tutte“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news live dalla Casa di Cinecittà.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste
Amici, anticipazioni 4 febbraio: ospiti, eliminato e sfide. Chi accede al Serale