GF VIP: Soleil e Sophie svelano un retroscena

GF VIP

GF VIP: Soleil Stasi Sorge e Sophie Codegoni svelano un retroscena. Ecco cos’hanno detto le Solphie, divenute super amiche nella casa

GF VIP: LE PAROLE DI SOLEIL E SOPHIE- Le Solphie (così le hanno ribattezzate le fan su Twitter), sono state super protagoniste nel corso di Verissimo, celebre trasmissione condotta da Silvia Toffanin, in onda ogni weekend su Canale 5 e seguita da milioni di telespettatori. Dall’amicizia speciale che le lega ai ritocchini estetici fatti, Soleil e Sophie hanno parlato di tantissimi argomenti.

Ecco la domanda scottante di Silvia: “E poi c’è stata una frase, però, che Soleil ha detto a Sophie ‘sei tutta di plastica’. In un momento di rabbia. Ti dispiace? Sei contro la chirurgia plastica o è stata una frase dettata così dal momento?”. Soleil, a questo punto, è intervenuta dicendo: “In realtà ci stavamo stuzzicando a vicenda dopo un servizio fotografico che avevamo fatto”.

La Sorge ha poi così proseguito: “Poi a me è scappata la frase del ‘hai più plastica che argomenti dentro di te’, cosa oggettiva dovuta alla chirurgia, ma è stata infelice e poi mi sono pentita perché non volevo ferirla. Non era ciò che intendevo o avrei potuto. Ma ho visto che in realtà di argomenti ne ha eccome e tanti in comune e riscoperto il nostro rapporto. Battute davvero imbarazzanti a riguardarle”.

Infine, Sophie ha parlato del suo aspetto fisico, svelando cosa ha ritoccato negli anni: “Anche perché dicono che io abbia fatto chissà quante cose, ma non è così. Ho sempre detto di essere pro. Ho rifatto il seno e le labbra. Poi stavo esagerando. Quando capisci che ti sta rovinando, allora ti fermi. Così ho fatto la ialuronidasi, ho tolto le labbra e ho solo il seno rifatto. Se dovessi vedere qualcosa che mi rende insicura la correggerò”. Questa, invece, la confessione di Soleil: “Io sì, le labbra le ho ritoccate. Poi anch’io ho fatto la ialuronidasi perché non mi piaceva più la forma delle labbra”.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, la confessione di Soleil Stasi Sorge: in che rapporti è con i due uomini”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.