Isola Dei Famosi, Anticipazioni puntata 28 Marzo: La rivelazione di Ilona Staller

Isola dei Famosi

Isola Dei Famosi, Anticipazioni 28 Marzo: la rivelazione di Ilona Staller. Cosa succederà nel corso della terza puntata? Ve lo sveliamo noi

ISOLA DEI FAMOSI, PUNTATA 28 MARZO 2022: LE ANTICIPAZIONI- Stasera, 28 Marzo, è in programma la terza puntata dell’Isola dei Famosi 16, che andrà in onda a partire dalle 21.30 su Canale 5. Come sempre, noi di Angolo delle Notizie, siamo pronti a fornirvi, in questo nostro pezzo, tutte le anticipazioni su ciò che accadrà in diretta. Sarà un appuntamento davvero imperdibile, quindi non mancate!

A rischio eliminazione per questa nuova puntata ci sono Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro e Antonio Zequila e Floriana Secondi: tra le due coppie, come vi dicevamo anche ieri, sono principalmente gli ex gieffini a rischiare di essere mandati a casa (il 69% dei voti pro-eliminazione era per Antonio e Floriana). Negli ultimi giorni, proprio Floriana è sembrata molto giù di morale. Alla base di questo suo stato d’animo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbe il bacio saffico con Ilona, che lei non voleva darle.

Secondo Ilona è stato Melandri a insistere per dare quel bacio e Ilona ha ammesso che avrebbe voluto baciare Carmen Di Pietro. Per quanto riguarda l’altra coppia invece, sono già nati i primi conflitti tra mamma e figlio: chiaramente la convivenza non è facile, soprattutto nel Reality Show condotto da Ilary Blasi, come naufraghi.

Nonostante i primi conflitti infuocati, Floriana sembra aver ora ritrovato un buon feeling col compagno di squadra, Antonio Zequila. Troppo tardi? Il televoto per ora parla chiaro, ma il tutto può ancora essere ribaltato nel corso delle ore che ci separano dalla nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Chi volete eliminare? Continuate a votare e a commentare sulle nostre pagine social ufficiali insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2022, incredibile zuffa fra i naufraghi: svelato il motivo”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.