Verissimo, registrazione 28 marzo 2024: Beatrice Luzzi svela incredibilmente tutto. Cosa dirà la vip nella puntata in onda il 31 alle 16.30?
ANTICIPAZIONI VERISSIMO, REGISTRAZIONE GIOVEDI’ 28 MARZO 2024: DI COSA PARLERA’ BEATRICE LUZZI CON SILVIA TOFFANIN? GLI SPOILER- Siamo oramai a ridosso della registrazione di Verissimo, talk show di Canale5 condotto da Silvia Toffanin e seguito da oltre 3 milioni di fan, in cui Beatrice Luzzi sarà super protagonista. Scopriamo insieme di che cosa parlerà la seconda classificata della diciassettesima edizione del GF, Reality Show di Mediaset presentato dall’ottimo Alfonso Signorini.
L’intervista più attesa dai fan dei Beabaldi: i temi
In studio con l’incantevole Toffanin, la Luzzi parlerà del suo percorso nella Casa del GF, del tremendo periodo vissuto dopo la morte del papà, del successivo rientro e del rapporto, a dir poco altalenante con Garibaldi, con cui, stando ai rumors, sarebbe tornato il sereno dopo la finale dello scorso lunedì, 25/03/24. La puntata speciale di Verissimo incentrata sui protagonisti della Casa di Cinecittà vi aspetta il 31 marzo alle 16.30 su Canale5: vietato mancare!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast
Spoiler Isola dei Famosi 2024, arriva anche lei