Amici 23, le anticipazioni del 30 marzo 2024: Giovanni eliminato definitivamente dal talent. La reazione del prof. Raimondo Todaro
ANTICIPAZIONI AMICI 23, GIOVANNI ELIMINATO DEFINITIVAMENTE DAL TALENT SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI. COME REAGISCE RAIMONDO TODARO- Nel corso della seconda puntata del Serale di Amici 23, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi, ha fatto molto discutere l’eliminazione di Giovanni. Scopramo insieme come hanno reagito i compagni in casetta e soprattutto cos’ha detto il maestro Raimondo Todaro al giovane artista pugliese, che aveva già tentato la fortuna nel corso della scorsa edizione, venendo però scartato inizialmente ai provini.
La scelta di Todaro
Raimondo darà a Giovanni un’occasione più unica che rara: il giovane ballerino potrà infatti seguirlo nel suo tour estivo, organizzata dall’accademia per cui Todaro lavora da qualche tempo. L’annuncio sarà poi visibile dai numerosi telespettatori di Mediaset nel corso del daytime di aprile, alle ore 16.10 su Canale5. Insomma, un percorso che si è concluso con una dolorosa eliminazione per Tessi, ma anche con una bella opportunità per il futuro della sua carriera professionale. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi
Anticipazioni seconda puntata Serale Amici 23 del 30 marzo: ospiti ed eliminazioni