Amici di Maria De Filippi, Gaia De Martino rivela tutto su Mida: le parole dell’ex concorrente del talent show a Verissimo di Silvia Toffanin
VERISSIMO: GAIA DE MARTINO LA DICE TUTTA SU MIDA. IL FUTURO DELLA COPPIA NATA E NAUFRAGATA AD AMICI 23- Mancava oramai solamente l’annuncio ufficiale, ma Gaia De Martino, ballerina di Amici 23, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi, adesso ha svelato cosa è accaduto con Mida, pupillo di Lorella Cuccarini. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato l’artista campana a Verissimo, talk show di Canale5 condotto da Silvia Toffanin.
Le parole della ballerina
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Gaia: “Un percorso pieno di emozioni, così lo posso definire. Un’esperienza molto importante. Non riesco a non emozionarmi. Io seguivo Amici da sempre, con mia madre sul divano. Lei è una grande fan. Questo era il quarto anno che ci provavo, infatti ancora non riesco a realizzare. Ci sono stati dei momenti molto forti che mi hanno fatto andare avanti nonostante questo infortunio. Una crescita importante, sono cambiata tanto grazie ad Amici. L’amore? Anche lui (Mida) è stato importante in questo percorso di crescita. Mi ha aiutato tanto, rimane una persona molto importante per me, poi si vedrà fuori. Siamo molto diversi. A me piace sempre pensare positivo e continuerò a farlo. Comunque è difficile viversi dentro a una bolla. Magari fuori sarà diverso. Sicuramente io gli voglio bene, vedremo fuori“. A seguire, la sua sostituta, Aurora, si è anche esibita in studio: cosa succederà col cantante fuori dalla scuola?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp