Pechino Express 2022, il colpo basso dei Fidanzatini a carico di Mamma e Figlia non è piaciuta al pubblico
PECHINO EXPRESS 2022, COLPO BASSO PER MAMMA E FIGLIA- Durante la terza tappa tanti sono stati i colpi di scena, dalla partecipazione di Costantino e Enzo come concorrenti per una puntata nei panni delle Lepri, alla prima vittoria dei fidanzatini. Ed è proprio su di loro che il pubblico web ha inveito per la loro strategia di gioco che ha visto in scena non la volontà di eliminare i meno meritevoli ma eliminare i più forti: Mamma e Figlia. La coppia infatti è tra le più amate del gioco ed è candidata alla vittoria. “Ad un certo punto se vogliamo vincere dobbiamo eliminare i più forti, questo è il gioco“- dice Rita Rusic.
I Fidanzatini, in qualità di vincitori, decidono di eliminare la coppia Mamma e figlia, ma la busta per loro è clemente e la terza puntata non prevede un’eliminazione. La quarta tappa proseguirà da Istanbul, vedremo se ci sarà il capovolgimento dell medaglia e se Mamma e Figlia riusciranno a ricambiare il torto subito. Intanto restate connessi per le prossime anticipazioni.
Leggi anche: ” Pechino Express 2022 il racconto della terza tappa”. Qui
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui