La pupa e il secchione 2022

La Pupa e Il Secchione, Antonella Elia contro Flavia Vento (VIDEO)

La Pupa e Il Secchione Show 2022. Antonella Elia si scaglia contro Flavia Vento. Ecco il video: cos’è accaduto nella puntata di ieri sera

LA PUPA E IL SECCHIONE: SCINTILLE FRA ANTONELLA ELIA E FLAVIA VENTO (VIDEO)- Flavia Vento l’ha fatto ancora: il noto personaggio televisivo ha abbandonato l’ennesimo Reality Show. Dopo il GF VIP, in cui durò appena 1 giorno, Flavia ha lasciato ufficialmente anche la Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso. Dopo 8 giorni di permanenza nella villa, la donna, presa dall’ansia, ha deciso di ritornare a casa. Ecco il video, pubblicato da Mediaset Infinity, che mostra la polemica tra Antonella Elia e Flavia Vento:

Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonella Elia: “No Barbara non ci credo. Non dirmi che Flavia si è ritirata perché mi arrabbio. Se è così allora la sua carriera è finita. Basta è una mancanza di rispetto verso tutti. Poi che non si lamenti che le mancano i soldi per dare da mangiare ai suoi adorati cani. Perché adesso stava lavorando ed ha mollato. […] Ciao Flavia allora ti sei ritirata davvero. Rido perché è patetico tutto questo. Denuncia quello che vuoi. Ci siamo anche incontrate al parco dopo che ti eri ritirata dal GF Vip. Tu mi hai detto ‘ti prego Anto fammi rientrare in casa ho bisogno di dare da mangiare ai cani. Mo che te inventi? Che un extraterrestre è venuto nella villa e ti ha detto di scappare, dai su non ho più parole”.

Questa è stata invece la risposta di Flavia Vento: “Antonella non ridere ti prego. No zitta smettila di ridere. Io ti denuncio! Non rispondo neanche perché se tu non sai le cose è meglio che non parli. No Antonella stai zitta, sono cose mie finiscila e non ridere“. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a La Pupa e il Secchione. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “La Pupa e il Secchione, Soleil: Io e Barbara siamo due cavalli da corsa”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.