GF VIP, Alfonso Signorini rompe il silenzio dopo le frecciatine di Ilary Blasi: ecco cos’ha detto il conduttore del noto Reality Show
GF VIP: ALFONSO SIGNORINI RISPONDE ALLE FRECCIATINE DI ILARY BLASI, ECCO LE SUE DICHIARAZIONI- Alfonso Signorini, conduttore del GF VIP, ha risposto a Ilary Blasi, che recentemente gli aveva lanciato qualche frecciatina. Alfonso specifica che non c’è alcun tipo di problema con la moglie di Francesco Totti e che la conosce da tantissimo tempo.
Ecco le sue dichiarazioni: “Io e Ilary ci conosciamo da anni e non vedo in lei, mi creda, nessuna malizia o cattiveria! Al Gf mi ha consigliato quello che io stesso avevo deciso da un pezzo: sparire. Per sei mesi sono entrato nelle vostre case due volte la settimana con uno spettacolo di quattro ore in prima serata. Il rischio della sovraesposizione è stato altissimo. Riguardo all’osservazione fatta alla prima puntata dell’Isola, l’ho trovata pertinente. Se una persona ha passione e capacità può fare l’opinionista, il conduttore, il cantante o l’attore. Insomma può fare quel che vuole. Mi ha molto divertito leggere, tutti i commenti che si sono sprecati intorno a fantomatiche frecciatine o siluramenti nei miei confronti. Io e Ilary, proprio mentre si scriveva di tutto a riguardo, ci facevamo al telefono delle grasse risate”.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL GF VIP. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. LASCIA UN MI PIACE QUI.
LEGGI ANCHE: “AMICI 21: IL REGALO DI ALEX”. CLICCA QUI.
CI TROVI PURE SU TWITTER. DAI UNO SGUARDO ALLA NOSTRA PAGINA. CLICCA QUI.