Emozione in Honduras con Manila Nazzaro che abbraccia la sua amica Matilde Brandi. Scopri cosa è successo dopo il loro incontro commovente
Commozione in Honduras, con l’arrivo di Manila Nazzaro per abbracciare la sua cara amica Matilde Brandi, che a sorpresa non ha superato la semifinale ed è tornata a casa. Prima però le due donne hanno avuto la possibilità di abbracciarsi. Il pubblico ha così assistito alla commozione della naufraga che è crollato in un pianto disperato. “Sei stata una grande naufraga, grazie”, ha detto Vladimir Luxuria prima di congedare la donna.
Il bellissimo messaggio di Manila
A dare una carezza a Matilde anche il fidanzato Francesco: “La tua Isola l’hai vinta nel giorno in cui sei arrivata…sei riuscita a far vedere la donna che sei…hai combattuto in un modo straordinario…”, ha detto. Ma non è l’unico, infatti, Manila ha scritto sulla sua pagina Instagram: “Hai vinto tutto ciò che potevi vincere amica mia. L’amore, la stima e l’affetto di tantissimi. Ora a casa comincerà la tua nuova felicità”. Nonostante l’eliminazione, la Brandi ha davvero conquistato il pubblico, che ha protestato per la sua uscita sulle prove di forza. Ma il gioco è gioco e per lei è il momento di tornare a casa.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp