Domenica In, Mara Venier svela che cosa cambierà nel corso della prossima edizione del programma televisivo di Rai Uno. Cos’ha detto la “Zia”
MARA VENIER SVELA COSA CAMBIERA’ A DOMENICA IN: LE SUE DICHIARAZIONI- In queste ore, Mara Venier ha dichiarato: “È il mio tallone d’Achille. È più forte di me, ogni anno dico che è l’ultimo ma non riesco a mollare. Stavolta pensavo davvero fosse l’ultimo perché voglio godermi di più mio marito, la mia famiglia, la mia casa di Santo Domingo. Mi ha convinta Roberto Sergio: Mi ha chiesto fortemente di rimanere, anche se devo ancora firmare il contratto. Quelli che si erano già messi in fila, e sono tanti, devono aspettare ancora“.
Le rivelazioni della presentatrice
Inoltre, Mara Venier ha asserito: “Sento il desiderio di non essere più sola, mi piacerebbe dare spazio e possibilità ad altri. Spero di trovare le persone giuste. Mi piace molto un’attrice comica come Barbara Foria, anche perché sto pensando di coinvolgere solo donne. Vedremo, devo parlarne con Mellone”. Che ne pensate? Seguirete anche la prossima edizione di Domenica In? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 18: Chi sono gli opinionisti