Uomini e Donne, l’ex cavaliere del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi vuota il sacco su Jasna Amodei e Jessica Pittari
EX CAVALIERE DI UOMINI E DONNE LO RIVELA SOLO ORA, LE SUE PAROLE SU JASNA AMODEI E JESSICA PITTARI- Marcello Messina, ex volto di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito a due protagoniste della scorsa edizione del format di Mediaset. Scopriamo insieme cos’ha asserito nel dettaglio su Jasna Amodei e Jessica Pittari l’ex discusso Cavaliere.
Le parole di Marcello Messina
Ecco le sue dichiarazioni: “Jasna mi ha deluso di più perché ha toccato dei sentimenti, dei punti emotivi forti. In realtà sono deluso da tutto e da tutti, mi sento diverso dagli altri in quel contesto. Alcune cose mi hanno fatto molto male, non solo per le delusioni ma anche per gli attacchi di tante persone. Mi hanno detto che sono un fallito, che porto negatività…che valgo zero. Ho trascorso momenti non facili” Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp