Anticipazioni La Promessa 8 luglio: la verità su Antonio

Curro mette in guardia Martina nelle anticipazioni de La Promessa

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 8 Luglio: la verità sui piani di Antonio smascherati da Curro che racconta tutto

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 8 LUGLIO: LA VERITA’ SU ANTONIO- Nonostante le prime impressioni su Antonio, Curro avverte Martina sul comportamento di Antonio. Una vola sola con lui i due si dicono addio.

Dove eravamo rimasti

Cruz evita in tutti i modi che il suo personale cerchi Ramona, ma adesso ha dei problemi più importanti da risolvere. Lorenzo l’avvisa che pia e Rumolo la vedono coinvolta nel rapimento del figlio della domestica. Cosa si inventerà?

Puntata 8 luglio

  • Maria cerca di unire Lope e Salvador in un patto di amicizia, per evitare che i due continuino a farsi la guerra. Il cuoco ne parla con Mauro che lo invita a fare la pace.
  • Manuel è preoccupato per Jimena e ne fa parola con Jana. Il ragazzo non comprende l’atteggiamento della moglie. Il medico rimprovera la ragazza per quello che sta facendo.
  • In salotto, Curro, Alonso e Manuel discutono dei conflitti che stanno sconvolgendo vari paesi, ma vengono interrotti da Cruz che viene a sapere dell’incidente di Jimena. Non solo si parla delle ricerche di Ramona e sia Curro che Manuel vorrebbero contribuire, ma Cruz si oppone.
  • Pelayo è molto soddisfatto per il risultato delle marmellate di Catalina, questa chiede massima riservatezza.
Pa
Pelayo e Catalina
  • Margarita in un momento di ira svela a Cruz di avere dubbi su di lei, in merito alla morte del marito. Non solo, Feliciano fa da testimone in merito alle prove in suo possesso. La marchesa la minaccia e tra loro è guerra aperta.
  • Teresa e Mauro si scontrano ancora una volta, la domestica non intende prendere consigli da lui, dopo che questo l’ha tradito con Eleonore.
  • Curro mette in guardia Martina su Antonio, ma la ragazza pensa che lui sia solo geloso della sua relazione e che cerchi di metterlo contro il nobile. Una volta di fronte al giovane, la ragazza inizia a dubitare di lui. Non ci sarà nessun matrimonio.
  • Cruz e Pia si ritrovano a parlare della cognata e la domestica ne approfitta per ricattarla, visto che lei è la colpevole del rapimento del figlio.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp