Anticipazioni Verissimo 14 settembre 2024: gli ospiti

Anticipazioni Verissimo 14 settembre

Verissimo, le anticipazioni della seconda puntata del 14 settembre 2024: svelati gli ospiti del talk show di Canale5 condotto da Toffanin

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, GLI OSPITI DEL 14 SETTEMBRE 2024: CHI CI SARA’ CON SILVIA TOFFANIN A PARTIRE DALLE ORE 16.30 SU CANALE5- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata di Verissimo, talk show di Canale5 condotto da Silvia Toffanin e seguito da oltre 3 milioni di spettatori. Scopriamo insieme chi ci sarà nella puntata di sabato 14 settembre 2024.

Svelati gli ospiti

In studio arriverà Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, il quale si racconterà dal punto di vista sentimentale e parlerà soprattutto della crisi vissuta con Giulia Salemi, dell’amore nato nella Casa più spiata d’Italia e di come sta vivendo la gravidanza che sta vivendo la sua compagna. Per l’ex gieffino si tratta del secondo figlio in arrivo, avendo già Leo, nato dall’unione con la sua ex, Ariadna Romero.

Inoltre, assisteremo all’intervista a Neslihan Atagül, la splendida Nihan di Endless Love, con una dolcissima sorpresa… Appuntamento sabato e domenica alle 16.30 su Canale5 che è assolutamente imperdibile per i telespettatori, dunque continuate a seguirci e rimanete sintonizzati per tutte le news su Verissimo.

A seguire, in studio, avremo anche Alice D’Amato, campionessa della ginnastica artistica italiana d’origine.

Inoltre, attesissima nel salottino più popolare d’Italia l’amatissima Beatrice Luzzi, pronta a rimettersi in gioco da opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello al via lunedì 16 settembre 2024 alle 21.30 in prima serata su Canale5.

Infine, arriveranno Laura Freddi e Rossella Brescia.

Quando e dove seguire Verissimo

Verissimo vi aspetta sabato 14 settembre alle ore 16.30 su Canale5. Potete seguire la puntata anche su Mediaset Infinity in streaming. Vi aspettiamo numerosi: non mancare!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp