Anticipazioni Verissimo, le rivelazioni di Silvia Toffanin

Anticipazioni Verissimo

Verissimo, le anticipazioni: cosa ha svelato Silvia Toffanin sulle prossime puntate del talk show di Canale Cinque? Ecco le sue parole

ANTICIPAZIONI VERISSIMO: LE RIVELAZIONI DI SILVIA TOFFANIN- Silvia Toffanin, intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, ha confermato che condurrà un programma in prima serata su Canale 5 in cui si celebreranno i talenti delle varie edizioni di Amici. “Ho sempre detto che Verissimo per me era abbastanza, ma celebrare i talenti usciti da questa scuola eccezionale è una bellissima idea. Una proposta che non potevo non accettare e che mi rende felice. Negli anni ho ospitato spesso in trasmissione i ragazzi, alcuni li ho conosciuti bene. Posso dire di averli visti crescere e diventare certezze della musica e della danza. Quindi, condurre questo programma per me sarà un onore! E nello stesso tempo sento già un grandissimo senso di responsabilità nei confronti di Maria De Filippi e dei talenti che Amici ha fatto sbocciare”.

Le rivelazioni della conduttrice sulle interviste più emozionanti

Parlando di Verissimo, invece, ha raccontato quali storie l’hanno commossa al punto da non riuscire a trattenere le lacrime: “Nella scorsa stagione mi è successo con Gino Cecchettin, il papà di Giulia (la ragazza uccisa lo scorso novembre dall’ex fidanzato Filippo Turetta, ndr). Da genitore mi sono immedesimata moltissimo nel suo racconto così drammatico. Ricordo anche l’incontro con Arianna Rapaccioni, la vedova dell’allenatore Sinisa Mihajlovic. Li avevo incontrati insieme e mi avevano raccontato il loro amore. Lui, nonostante la dura prova che stava affrontando, era stato di una dolcezza e di una dignità incredibili. E quando lei, a distanza di un anno dalla scomparsa del suo Sinisa, ha accettato di tornare in trasmissione per raccontare come stesse vivendo quell’immenso dolore, mi sono veramente emozionata molto e ho fatto fatica a proseguire l’intervista”. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp