Sonia Bruganelli, le clamorose rivelazioni su Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli

Ballando Con Le Stelle, le parole di Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis: le dichiarazioni della concorrente del talent show di Rai1

SONIA BRUGANELLI, LE RIVELAZIONI SU PAOLO BONOLIS: COS’HA ASSERITO L’EX OPINIONISTA DEL GF VIP- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, in cui è prevista una nuova eliminazione. Nel mentre, la Bruganelli, ospite de “La Vita in diretta”, programma televisivo condotto da Alberto Matano, ha rilasciato delle clamorose dichiarazioni sul suo ex marito, Bonolis, che commenta le sue vicende nel talent.

Le parole di Sonia

Ecco la domanda di Alberto Matano: “Tu nella diretta che hai fatto hai raccontato che Paolo fa commenti su Ballando con le Stelle e soprattutto sulla giuria e quindi ne volevo sapere di più. Ma giustamente lo fa, è uno spettatore e ci sta che dica la sua. Io sono un grande fan di Paolo, immenso professionista inarrivabile. Noi facciamo tv e non pensiamo che dall’altra parte ci guardano altri professionisti, con i loro giudizi tecnici“.

Sonia Bruganelli ha risposto, dicendo: “Lo sapevo che sarebbe successo. Lo sapevo già mentre stavo parlando. Perché io prima parlo e poi penso e questo è il mio grande problema. Comunque nulla di assurdo. Io e Paolo ridiamo e scherziamo sulla giuria, si scherza davvero. Che cosa dice dei miei balli? Paolo fa televisione da una vita e conosce bene i meccanismi televisivi. Che dice delle mie esibizioni? Mi dice ‘con tre costole ammaccate, che stai a fa?’. Ecco quello che mi ripete“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Ballando Con Le Stelle.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata