Scopri la storia di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, coppia amatissima di Ballando con le Stelle. Leggi di più su questa coppia
Sono sicuramente i protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che hanno partecipato insieme al programma di Milly Carlucci, uno come professionista e l’altra come concorrente, vincendolo. Intervenuti nel salotto di Mara Venier a Domenica In, Giovanni ha raccontato di aver vissuto a Londra e di aver lavorato allo stesso format britannico, prima di ricevere la chiamata di Milly, decidendo così di passare un po’ di tempo in Italia. Tutto destino?
Le parole di Bianca Guaccero
Mara Venier ha intervistato la coppie, ed è entrata nel cuore della loro storia: “Ti stava insegnando molto bene i passi? All’inizio gli dicevi non ti avvicinare”, ha detto ridendo, chiedendo così più dettagli sul rapporto nato con il professionista. Così Bianca ha svelato: “In realtà già mi piaceva…dopo tre giorni già mi piaceva. Io sono un po’ contorta, quando mi piace una persona paradossalmente l’allontano, non mi voglio fare sgamare. Poi lì si sta sempre insieme, tutto il giorno. Tutto pensavo fuorché all’amore. Quando l’ho incontrato abbiamo iniziato a ridere, abbiamo iniziato a fare tante pazzie, che solo io potevo pensare, fare. Invece ho trovato lui che è peggio di me…cantavamo le canzoni napoletane, inscenavamo Notre Dame De Paris…Eravamo molto complici e questa cosa non si può costruire, capita. Ho aspettato tanto“, ha detto lei con il cuore pieno di amore.
Insomma, una coppia nata all’interno di un programma, che, oltre a fare impazzire i fan, già parla di fior d’arancio: “Preferisci la cucina pugliese o quella siciliana?”, ha chiesto a Mara, alludendo al posto dove potrebbe svolgersi il loro matrimonio. Solo il tempo potrà dire dove questa storia incredibile li porterà. Cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp