Uomini e Donne, Veronica Fedele e Amal si scagliano contro Michele Longobardi: le dichiarazioni delle ex corteggiatrici del dayting show
VERONICA FEDELE E AMAL ATTACCANO MICHELE LONGOBARDI: LE PAROLE DELLE EX CORTEGGIATRICI DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Su Tik Tok una utente ha scritto ad Amal: “Ma perché invece che farvi la guerra tra voi tre non vi coalizzate?”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dal suo canto, ha risposto: “Se mi devo coalizzare con qualcuno lo faccio con Veronica al massimo, sicuramente non con l’altra doppiogiochista. Sempre e solo dalla parte delle donne intelligenti”.
Le parole dell’ex volto del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
Veronica Fedele, inoltre, è intervenuta contro Michele Longobardi con una IG Story, nella quale recitava: “Mi dispiace esserci fatte la guerra per chi non ci meritava, ma la bellezza della vita sta anche nel ricredersi”. Amal ha infine dichiarato, in risposta all’altra corteggiatrice: “Sei buona e si vede, per questo motivo non ce l’avrò mai con te”. Mary, invece, continua a rimanere in silenzio.
Già dimenticato dunque il bene per l’ex tronista di Uomini e Donne? Cosa ne pensate? Longobardi romperà il silenzio? Restate connessi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 12 gennaio 2025: ospiti, sfide ed eliminazioni