GF VIP: le rivelazioni di Manila Nazzaro. Ecco cos’ha detto l’ex concorrente del Reality condotto da Alfonso Signorini: vi sveliamo tutto
GF VIP: LE RIVELAZIONI DI MANILA NAZZARO SUI CACHET PERCEPITI DAGLI EX GIEFFINI- Manila, ex concorrente del GF VIP, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Non Succederà Più. Ecco le sue rivelazioni sconvolgenti: “C’erano con noi personaggi che guadagnavano cifre incredibili, le dicevo di non buttare semplicemente sul discorso denaro la sua vittoria. Tutti lavoriamo per soldi, tutti abbiamo fatto questo percorso anche per una questione economica”.
Manila ha poi parlato anche di Clarissa: “Clarissa è lo specchio di una generazione social che si esprime così. Lei ha creato un disagio a me che sono una donna risoluta e strutturata. […] Quando sono uscita ho chiesto a Clarissa che cosa avesse scritto lei mi ha detto ‘Boh’ e se ne è andata. Questa non è la modalità per dire qualcosa a una persona”.
Infine, su Delia e Alex, Manila dichiara: “Sono molto amica anche di Alex. È una persona che io adoro, super generosa e questo non me lo deve togliere nessuno. Alex e Delia sono innamoratissimi. Non era finzione. […] Sarò per sempre riconoscente a lui per tante cose e avrà sempre un pezzo del mio cuore”.
Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: ex gieffino elogia Jessica e stronca Barù”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.