Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, la mamma di Blind svela: “E’ un bugiardo, mi chiamava down”

Isola dei Famosi, la madre di Blind svela tutto: “E’ un bugiardo, mi chiamava down”. Ecco le dichiarazioni che fanno discutere il web

ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DELLA MAMMA DI BLIND- Dopo la denuncia, la mamma di Blind ha rotto il silenzio, rilasciando un’intervista a una nota rivista. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “È un bugiardo, sta buttando fango su tutta la sua famiglia per i propri interessi. Sentirlo parlare così mi fa veramente male. Si è rifiutato dicendomi che posso vivere con 600 euro mensili, ma siamo in tre: io, suo fratello e il suo cane. Sono stata costretta a chiamarlo in tribunale.Fa molto male vedere che lui veste Gucci e suo fratello indossa quello che riesco a trovare alla Caritas“.

La donna ha poi così proseguito: “Non mi vede e non mi sente da un anno. Suo fratello di 15 anni non lo vede da agosto. Una delle sorella anche. L’altra di cui parla sempre, sono anni che non la sente. Non è mai venuto a trovarmi in ospedale come ha dichiarato. Dovrebbe dire che ho tutte le porte spaccate da lui, che mi diceva “Suami il c*”, handicappata down. Queste sono le vere cicatrici, non sono quella che descrive lui. Non gli è mai mancato nulla. È un bugiardo. Sta facendo di tutto per farmi avere un altro infarto“. A Blind saranno riportate le dichiarazioni della madre? Cosa accadrà nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi? Continuate a seguirci, restate connessi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative all’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: Vaporidis ha un malore (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.