Domenica In Speciale Sanremo: le parole di Giorgia

Domenica IN Speciale Sanremo

A Domenica In Speciale Sanremo, Giorgia rivela le sue sensazioni dopo la finale del Festival della Musica Italiana: le parole dell’artista

DOMENICA IN SPECIALE SANREMO: ECCO LE DICHIARAZIONI DI GIORGIA. COS’HA DETTO LA CONCORRENTE DEL 75°FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA- Ospite a Domenica In, Giorgia, ha asserito: “C’è una mentalità inconscia quando bisogna trattare un genere o l’altro. Noi siamo tanto unite, abbiamo capito che quando va bene qualcosa a una, è un bene per tutte. Il successo di una è il successo di un’altra, mette in moto dinamiche importanti. C’è tanta serietà e onestà rispetto al nostro lavoro. C’è un senso di solidarietà. Deve passare di più questo messaggio che non è tanto chiaro. Arriveremo ad un punto in cui non si deve più notare se c’è o non c’è una donna. Se dobbiamo sottolinearlo, il problema c’è. La normalità sarà non stupirsi più. Bisogna lavorare sulla mentalità dei piccoli”.

Il ringraziamento alla collega

Infine, dopo aver ascoltato le parole di Elodie, ha voluto replicare, dicendo: “Le mando un bacio, è una dea ed è stata un amore”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le notizie su Grande Fratello, Sanremo, gossip e tanto altro ancora.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 17 febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese