La Pupa e il Secchione Show: squalificata una pupa (VIDEO)

La Pupa e il Secchione show

La Pupa e il Secchione Show 2022: squalificata una pupa. Punita anche Mila Suarez: ecco tutti i dettagli sulla decisione della D’Urso (VIDEO)

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: LA DECISIONE DI BARBARA D’URSO (VIDEO)- Dopo i fatti gravissimi avvenuti in villa tra Mila Suarez e Paola Caruso, con quest’ultima che ha reagito davvero pesantemente alle offese dell’ex moglie di Alex Belli, la produzione del Reality Show condotto da Barbara D’Urso, è giunta a una decisione. Ecco il video, pubblicato da Mediaset Infinity, che mostra i comunicati ufficiali per le 2 pupe:

Ecco il comunicato ufficiale, letto in puntata da Barbara D’Urso: “Alla luce di quanto avvenuto in villa nelle ultime 24 ore si rende inevitabile il provvedimento nei confronti di chi, a prescindere da qualsiasi provocazione, ha avuto un atteggiamento violento nei confronti di un altro concorrente. Paola sei ufficialmente squalificata dal gioco”.

Ma non finisce qui, perché c’è una punizione anche per Mila Suarez. Ecco quanto si apprende dalla nota ufficiale: “Mila ieri notte il tuo atteggiamento ha superato i limiti di tolleranza, sia per i compagni che per la produzione del programma. Per questo, per tale ragione, questa settimana tu dovrai vivere e dormire insieme al tuo secchione nello sgabuzzino”. Cosa ne pensate? Meritava l’espulsione anche lei per quanto avvenuto in villa? Diteci la vostra: continuate a commentare sulle nostre pagine social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e il Secchionw Show: quanto accaduto tra Mila Suarez e Paola Caruso è deplorevole”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.