Amici 21: Nunzio Stancampiano ha un momento di crisi totale. Il ballerino di Raimondo Todaro è stanco e non riesce a dare il 100% (VIDEO)
AMICI 21: LA CRISI DI NUNZIO (VIDEO)- Nunzio Stancampiano, allievo di Raimondo Todaro, è preoccupato per il suo stato fisico. Le sue condizioni non sono ottimali e Maria De Filippi, in collegamento telefonico con lui, gli chiede se prende degli integratori. Ecco il video, pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter, in cui vediamo un Nunzio inedito, a cui non siamo per niente abituati.
L’allievo di Raimondo Todaro appare davvero provato, tanto che chiede alla conduttrice del Talent Show in onda su Canale 5: “Come mai non riesco a preparare le coreografie come voglio? Perché Serena lavora quanto me e non accusa la mia stessa stanchezza? Io ho la faccia bianca.. non mi piace“. Maria, dal canto suo, gli risponde: “Serena è abituata a questi carichi di lavoro, è nella scuola da Settembre. Tu però quando ti senti così, non spingere al massimo. Riposati“. Nunzio però non ci sta e le dice: “Ma se io non spingo al 100%, Umberto poi come fa a capire se la coreografia va bene o sbaglio qualcosa?“. Insomma, momento non facile per l’allievo di Todaro: riuscirà a riprendersi? Oppure sarà definitivamente eliminato dal Serale di Amici 21? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: il ritorno dei #Cosmex (VIDEO)”. Clicca qui.