Anticipazioni Storie di Donne al Bivio Weekend 12 aprile: gli ospiti

Storie di Donne al Bivio

Sabato 12 aprile, non perdere le anticipazioni di Storie di Donne al Bivio Weekend con Monica Setta e ospiti imperdibili

Sabato 12 aprile, alle ore 15:00 su Rai 2, torna l’appuntamento con Storie di Donne al Bivio Weekend, il programma condotto da Monica Setta che continua a conquistare il pubblico, riuscendo a superare anche il 6% di share nella difficile fascia del pubblico notturno.

Donne incredibile nella puntata di sabato

La puntata di questo fine settimana si preannuncia esplosiva, con ospiti di primo piano e racconti destinati a far discutere. Tra le protagoniste del salotto di Monica Setta ci saranno Carmen Russo, Simona Izzo, Angela Melillo e Veronica Maya, pronte a raccontarsi senza filtri e a condividere emozioni, ricordi e qualche verità scomoda.

Particolare attenzione sarà rivolta a Carmen Russo, che tornerà a parlare del suo lungo matrimonio con Enzo Paolo Turchi, smentendo categoricamente ogni voce di crisi o presunte relazioni nate nella casa del Grande Fratello. “Mio marito Enzo Paolo Turchi non è gay” ha ribadito la showgirl, rivolgendosi direttamente alla conduttrice Monica Setta.

E aggiunge con fermezza: “Se lo fosse stato, me ne sarei accorta. Siamo sposati da quarant’anni.” Una dichiarazione forte che mette a tacere le malelingue e riafferma la solidità di una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano.

Emozioni anche con Simona Izzo, che spegnerà 72 candeline. Racconterà il suo grande amore con Ricky Tognazzi. Tra aneddoti e confidenze di coppia che faranno sognare il pubblico, ci saranno anche momenti toccanti, come quello dedicato a Veronica Maya. Uno sfogo in studio, raccontando il dolore per gli insulti ricevuti sul web a seguito del Botox, affrontando con coraggio il tema del body shaming e dell’odio online.

Infine, Angela Melillo porterà il suo contributo in una puntata intensa, piena di colpi di scena e sorprese che promette di lasciare il pubblico “a bocca aperta”.

Monica Setta continua così a confermarsi una delle voci più autorevoli e sensibili della televisione italiana, capace di dare spazio alle donne, alle loro storie e alla loro verità, con garbo, intelligenza e una punta di ironia.

L’appuntamento è quindi per sabato 12 aprile, alle ore 15:00 su Rai 2. Una puntata assolutamente imperdibile di Storie di Donne al Bivio Weekend.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp