Verissimo, ecco le importantissime rivelazioni di Licia Colò: cos’ha asserito l’ospite del programma di Canale5 condotto da Silvia Toffanin
SPOILER VERISSIMO: LE PAROLE DI LICIA COLO’ E DELLA FIGLIA, LIALA- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata di Verissimo, talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, in cui la Colò, super ospite della domenica, si racconterà a tutto tondo, parlando di quello che è stato il suo passato difficile e del bellissimo rapporto con sua figlia, Liala. Scopriamo assieme tutti i dettagli della sua intervista che andrà in onda il 13 aprile, a partire dalle ore 16:30.
Le dichiarazioni della super ospite del programma televisivo di Canale 5 al cui timone troviamo Silvia Toffanin
La compagna di Pier Silvio Berlusconi indagherà sull’etimologia del nome di sua figlia, Liala e Licia svelerà che avevano deciso di chiamarla inizialmente Andrea, ma che per farlo avrebbero dovuto optare per Andreina. Proprio per questo, lei e Alessandro fusero i loro nomi e da lì nacque Liala. In seguito, la Colò parlerà di un amore da lei definito tossico, che la faceva sentire poco apprezzata. Infine, la giovane ragazza, svelerà la sua passione per i ragazzi sudamericani d’origine. Appuntamento a domani alle 16.30 per l’intervista completa: vietato mancare!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale