Anticipazioni La Promessa 17 aprile: Maria Antonia corre ai ripari

La Promessa, Maria Antonia affronta Lorenzo

Anticipazioni La Promessa 17 aprile: Curro è sconvolto dalla notizia su Martina mentre Catalina insiste per parlare con Pelayo

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 17 APRILE: CRUZ CERCA DI ATTUARE IL SUO PIANO- Mentre Curro deve badare a non reagire nei confronti del Conte, Cruz cerca di accelerare il ritorno di Maria Antonia.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata martedì, Catalina decide di non arrendersi e di attendere di poter parlare con Pelayo. Intanto, Curro resta sconvolto nel sapere che Ayala non ha cambiato idea sul mandare Martina in convento.

Puntata 17 aprile

Cosa vedremo oggi:

  • Lope e Vera temono che Santos possa continuare a interferire sulla loro vita. Infatti dopo aver saputo che è stato proprio lui a invitare la madre della cameriera, sono convinti sia capace di tutto.
  • Catalina riesce a parlare con Pelayo. Lui impietosito dalla sua insistenza decide di ascoltare le sue giustificazioni.
  • Salvador chiede a Maria se è disposta a sposarlo, vedendola turbata. Inizia a dubitare del suo amore. La fidanzata tuttavia è pronta a spiegare le ragione delle sue paure.
  • Cruz cerca di attuare il suo piano e allontanare l’amica da La Promessa.
  • Maria Antonia dopo la conversazione con la marchesa, decide di parlare con Lorenzo, ma non riesce ad ottenere le informazioni che vuole. Catalina intanto chiede Pelayo quali sono i suoli sentimenti.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp