Lulù Selassié interviene dopo l’intervento di Manuel Bortuzzo a Verissimo, rispondendo alle accuse e chiedendo un’intervista
La puntata di Verissimo andata in onda oggi ha lasciato dietro di sé una scia di polemiche che sembra destinata a non spegnersi presto. A scatenare la bufera è stata l’intervista a Manuel Bortuzzo, durante la quale il nuotatore ha esposto la sua versione riguardo ai recenti sviluppi del suo rapporto con Lulù Selassié, rispondendo anche alle accuse di stalking mosse all’ex fidanzata.
Diritto di replica
Non appena terminata la trasmissione, Lulù ha deciso di rompere il silenzio attraverso i suoi social, pubblicando una storia Instagram particolarmente accese. “Travolta dalle falsità oscene andate in onda oggi, attendo la vostra chiamata per organizzare la mia intervista”, ha scritto, chiedendo apertamente uno spazio per replicare e raccontare la sua verità.
Ma la protesta di Lulù non si è fermata a Manuel. La giovane ha puntato il dito anche contro la conduttrice Silvia Toffanin, accusandola di non aver garantito un contraddittorio adeguato e di aver permesso la diffusione di dichiarazioni “senza possibilità di replica”.

Al fianco di Lulù si sono subito schierate anche le sorelle Clarissa e Jessica Selassié. Clarissa, senza mezzi termini, ha tuonato: “Certe dichiarazioni senza prove in un programma giornalistico non dovrebbero essere lasciate al caso“, sottolineando l’importanza di una maggiore attenzione nell’ospitare testimonianze così delicate. Un concetto ribadito anche da Jessica, che ha appoggiato pubblicamente la sorella attraverso i propri canali social.
Nel frattempo, il web si è infiammato. Da una parte i sostenitori di Lulù e delle Selassié, che chiedono equità e diritto di replica; dall’altra i fan di Manuel Bortuzzo, pronti a difendere il racconto del nuotatore. Tra schieramenti, commenti infuocati e analisi di ogni parola detta in tv, la vicenda sembra tutt’altro che conclusa. Eppure le cause si fanno in tribunale!
Ora si attende di capire se Verissimo accoglierà la richiesta di Lulù, concedendole uno spazio per raccontare la sua versione. Quel che è certo è che la storia tra i due ex gieffini, anche lontano dalle telecamere del Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sé, dividendo il pubblico e alimentando un dibattito sempre più acceso.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Leggi anche: “Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo al concerto di Ultimo”